la terza apparizione
"Se si farà ciò che vi dico, molte anime verranno salvate e ci sarà la pace".
Home
Su
Giovanni Paolo II
i tre veggenti
la prima apparizione
la seconda apparizione
la terza apparizione
la quarta apparizione
la quinta apparizione
la sesta apparizione

 

La Terza Apparizione : 13 LUGLIO 1917

I veggenti videro il riflesso della solita luce e poi la Madonna sul querciolo.

In questa apparizione la B.V.Maria chiese di continuare a recitare il Santo rosario in onore della “Madonna del Rosario” per ottenere la pace nel mondo e la fine dalla guerra

Preannuncia inoltre un miracolo per Ottobre e chiede di aggiungere una giaculatoria ogni qual volta fanno un sacrificio per la conversione dei peccatori:"Gesù, lo faccio perchè ti amo e per la  conversione dei peccatori, in riparazione delle offese fatte al Cuore Immacolato di Maria".

I veggenti subito dopo videro nelle mani della Vergine, per alcuni istanti, la spaventosa visione dell'inferno.

"Avete visto l'inferno, dove piombano le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, il Signore vuole istituire la devozione al mio Cuore Immacolato. Se si farà ciò che vi dico, molte anime verranno salvate e ci sarà la pace".

In questa apparizione inoltre la Madonna, con cuore materno, invita tutti alla conversione e alla preghiera, altrimenti, il mondo conoscerà un'altra guerra peggiore di di quella in corso, preannunciata da un evento prodigioso.

Si parlò molto di quel grande segnale nel cielo che avrebbe preceduto lo scoppio della seconda guerra mondiale. Lucia vide «il grande segnale» nella luce straordinaria, che gli astronomi presero per una aurora boreale, che illuminò i cieli dell' Europa nella notte dal 25 al 26 gennaio 1938 (dalle 20 h 45 alle 01 h l5, con brevi intervalli). Convinta che la guerra mondiale stava per scoppiare e che «doveva essere orribile, orribile», raddoppiò gli sforzi per ottenere che si ottemperassero le richieste che le erano state comunicate. In questo senso, scrisse una lettera direttamente a Papa Pio XI.

"Per impedire tutto questo, sono venuta a chiedere la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato e la comunione riparatrice nei primi sabati. Se ascolterete le mie richieste, la Russia si convertirà e avrete pace; diversamente, diffonderà i suoi errori nel mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa; i buoni saranno martirizzati, il Santo Padre dovrà soffrire molto, diverse nazioni saranno annientate; infine il mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo qualche tempo di pace. "In Portogallo si conserverà sempre il dogma della fede"."Questo non ditelo a nessuno. A Francesco sì, potete dirlo".

 

 

Home | Giovanni Paolo II | i tre veggenti | la prima apparizione | la seconda apparizione | la terza apparizione | la quarta apparizione | la quinta apparizione | la sesta apparizione